Capannone Firenze sud
    Su richiesta

    Descrizione

    Questo immobile si trova nella zona collinare di Firenze sud a soli 10 km dall’uscita autostradale A1 FI-SUD. E’ una nuova costruzione creata in base alle attuali norme vigenti in U.E. ; dispone di varie tipologie catastali: può ospitare dall’industria chimica , farmaceutica e quant’altro ma è adatto anche ad uso commerciale con vendita al dettaglio. La struttura dispone di un ulteriore ed opzionale ampliamento del 20 % , costruendo un altro volume di immobile pari a 800 mq. Può essere costruito anche un appartamento per il custode.
    La metratura attuale dell’immobile è di 4000 mq divisi su due livelli e serviti da montacarichi ed ascensori con un piazzale esclusivo di 5000 mq.
    La portata kg/mq del secondo piano è pari ad un piano terra, grazie agli ottimi materiali usati per la costruzione.
    La proprietà dispone inoltre di zone limitrofe per la creazione eventuale di parcheggi, qualora non bastasse il terreno di proprietà.
    Questa proprietà ha varie possibilità in base grazie alla sua splendida posizione tra le colline toscane ed anche di investimento facendolo diventare un immobile a reddito con grande semplicità.

Basato su Estatik